notizie lazio

Sconcerti: “Immobile? Una prima punta vera!”

Mario Sconcerti, noto giornalista e opinionista

NEWS LAZIO – Nel suo appuntamento quotidiano con Il Cappuccino su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione rispetto al momento che sta vivendo attualmente la Serie A. Invitando squadre come Roma e Lazio, a...

redazionecittaceleste

NEWS LAZIO - Nel suo appuntamento quotidiano con Il Cappuccino su Calciomercato.com, Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione rispetto al momento che sta vivendo attualmente la Serie A. Invitando squadre come Roma e Lazio, a continuare la loro lotta per l'alta classifica. Ecco una breve anticipazione:

"E' un campionato più strano di quello che sembra, in molte possono dire la loro. La Roma ha trovato continuità e forse anche una formazione diversa: Mancini dà solidità, Fonseca ha idee e ha dimenticato in Ucraina la parte inflessibile di sé stesso. La Lazio ha 11-12 giocatori importanti più Immobile che è una prima punta vera, il Napoli ha meno punti di quel che merita e, così come Roma e Lazio, può battere Inter e Juve nella partita secca. Davanti, insomma, c'è ancora spazio"