ROMA - Nella nona giornata di campionato si è parlato più di errori arbitrali e di mancato uso della VAR che di calcio giocato. La partita maggiormente discussa è stata senza dubbio quella che ha visto la Lazio trionfare nei minuti finali sulla Fiorentina (2-1). L'azione che ha portato al goal di Immobile sarebbe viziata da una fallo iniziale di Lukaku, autore dell'assist vincente, su Sottil. E' tornato sulla vicenda Mario Sconcerti, giornalista ed ex dirigente dei viola: "Ci siamo tutti incazzati per il goal della Lazio, ma la sconfitta non è dipesa da quello. Abbiamo perso prima Caceres e poi Lirola".
notizie lazio
Sconcerti: “La Fiorentina con la Lazio non ha perso per colpa del VAR”
Il noto giornalista Mario Sconcerti critica i viola ed in particolare il giovane Sottil per gli errori commessi contro i biancocelesti
Ai microfoni di TMW Radio Sconcerti ha criticato aspramente Montella e la sua scelta di schierare Sottil: "Io vorrei rivedere le immagini Var per far notare gli errori di Sottil. Non è il suo ruolo quello. Un giocatore di 20 anni deve avere la tigna, non può andare a terra così. Prendersela con la moviola è come nascondere gli occhi sotto al cuscino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA