notizie lazio

Sconcerti: “La Lazio è la squadra più vicina alla Juventus”

L'esperto giornalista sportivo Mario Sconcerti, ha parlato della Serie A. Secondo l'opinionista, ai vertici del campionato la vera antagonista è la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il noto giornalista sportivo, Mario Sconcerti, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. L'esperto di calcio si è soffermato sul vertice del campionato, dove ha presentato la Lazio come vera antagonista della Juventus. La classifica vede, almeno virtualmente, i biancoceleste come seconda forza del campionato. I capitolini hanno ancora la partita da recuperare contro l'Hellas Verona. La gara si disputerà il 5 febbraio. Ecco quando dichiarato da Sconcerti:

"Conte pensava che i suoi giocatori avessero accumulato fatica. Adesso stanno dimostrando che è così. La Lazio è molto più vicina alla Juventus rispetto all'Inter. Il problema non sono i bianconeri, ma il fatto che i biancocelesti sono alla pari considerando la gara da dover recuperare. Contro il Lecce i nerazzurri hanno giocato male. Il mercato non deve servire a cambiare la squadra, ma ad aggiungere qualcosa. Fino a poco tempo fa Eriksen serviva per essere aggiunto alla rosa, adesso servirebbe per cambiare l'atteggiamento".

Potresti esserti perso