01:49 min

notizie lazio

Serie A, il programma dell’ottava giornata: Lazio in campo per prima

redazionecittaceleste

Tra non molto la Lazio darà il via all'ottava giornata di campionato. I biancocelesti saranno ospiti del Crotone a partire da oggi pomeriggio

Notizie Lazio

—  

ROMA - Salvo imprevisti, come il possibile maltempo che potrebbe continuare ad abbattersi su Crotone, la Lazio sarà la prima a scendere in campo. Al momento il terreno dell'Ezio Scida, stadio di casa dei pitagorici, sembra essere in buone condizione. Tutto fa presagire che la gara non sarà rinviata. Appuntamento quindi alle 15:00 quando gli uomini di Giovanni Stroppa, tra l'altro ex biancoceleste, sfideranno quelli di Simone Inzaghi.

IL TURNO - Dopodiché toccherà a Spezia-Atalanta e a Juventus-Cagliari, rispettivamente in campo alle 18:00 e alle 20:45. La domenica invece toccherà a Fiorentina-Benevento aprire i giochi: la partita contro i campani sarà anche la prima dell'era Cesare Prandelli bis. L'ex viola e CT della Nazionale è tornato a Firenze. In seguito scenderanno in campo: Sampdoria-Bologna, Roma-Parma, Verona-Sassuolo, Internazionale-Torino e Udinese Genoa. Chiudono la giornata di Serie A il Napoli di Gattuso e il Diavolo di Pioli. In campo, alle 20:45 di domani.