ROMA - L'undicesima giornata è iniziata sabato alle 15:00 con l'anticipo tra Roma e Napoli vinto dai giallorossi. Nello stesso giorno hanno vinto anche Inter contro Bologna e Juventus contro Torino. Le due compagini del nord lottano colpo su colpo per la vittoria del titolo.
notizie lazio
Serie A, la Fiorentina pareggia e fallisce l’aggancio alla Lazio
In attesa della gara della Lazio a San Siro è andato in scena il posticipo di metà pomeriggio tra Fiorentina e Parma. I viola non agguantano la Lazio
Nelle gare di domenica invece spicca la sconfitta dell'Atalanta in casa contro il Cagliari. I Sardi battono la "dea" per 2 a 0 raggiungendo i bergamaschi in piena zona Champions. Su gli altri campi la lotta salvezza si è accesa. Le vittorie dell'Udinese sul Genoa e del Verona sul Brescia danno ad entrambe le società un momentaneo sospiro di sollievo.
Pareggio per 2 a 2 tra Lecce e Sassuolo che si dividono la posta in palio. A Firenze invece i viola perdono un buon treno per agganciare, in vista del posticipo dei biancocelesti, la Lazio in zona Europa League. Un buon Parma ferma la squadra di Montella strappando un 1 a 1.
La Lazio cerca l'impresa. Alla squadra con l'aquila sul petto la vittoria a San Siro contro il Milan manca da trenta anni. I ragazzi di Simone Inzaghi tenteranno l'impresa. A chiudere l'undicesima giornata di Serie A sarà un altro scontro salvezza. la SPAL ospita la Sampdoria. A confronto quindi le ultime due del campionato italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA