• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Simone Inzaghi, al Lecce il suo ultimo goal in carriera

Simone Inzaghi, al Lecce il suo ultimo goal in carriera

Sono passato undici anni da quando Simone Inzaghi appese gli scarpini al chiodo. Il suo ultimo goal in carriera lo segnò proprio al Lecce

di redazionecittaceleste

ROMA – Era il 4 ottobre 2008 quando Simone Inzaghi siglò la sua ultima rete da calciatore. Fu proprio Lazio-Lecce la partita in questione. Una partita che si era messa male fu riacciuffata in extremis dal miglior realizzatore europeo del club biancoceleste. Ledesma batté una punizione che era indirizzata verso Zarate, l’argentino fece carambolare il pallone su Stendardo che lo deviò fino a farlo arrivare a Inzaghi che senza pensarci troppo fece 1-1.

Bastarono 8 minuti di gioco all’ex attaccante per mettere a segno la rete di un importante pareggio. Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Inzaghi disse: “Una liberazione il goal. La dedica va tutta a me stesso perché questi anni mi sono allenato in silenzio. Pensavo di entrare prima anche stavolta, ma va bene così”. Accennando anche a qualche piccola scaramuccia con l’allora tecnico Delio Rossi. Solo rispetto per un uomo che ha dedicato una quasi intera vita calcistica alla prima squadra della Capitale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy