ROMA - Durante i festeggiamenti di ieri a Castel Sant'Angelo da parte della Lazio, è intervenuta prendendo parola anche la sindaca di Roma Virginia Raggi. La prima cittadina della Capitale ha parlato del club biancoceleste e di quanto sia importante l'anniversario della sua nascita. L'augurio della sindaca è che il futuro possa essere ancora roseo per la società capitolina:
notizie lazio
Sindaca Raggi: “Auguro alla Lazio grandi successi”
Ieri a Castel Sant'Angelo, tra i giocatori riuniti a cena, c'era anche la sindaca di Roma Virginia Raggi. La quale ha parlato di Lazio
"Siamo raccolti qui per celebrare un anniversario importantissimo, il 9 gennaio 1900 nasceva la prima squadra della Capitale, dobbiamo dirlo. Con il presidente Claudio Lotito ci siamo visti a luglio, quando la Lazio ha vinto la Coppa Italia, in Campidoglio, la casa di tutti i romani. Ora siamo reduci da un'altra importante vittoria, quella della Supercoppa. Il campionato non si dice, ma ci sta dando qualche soddisfazione. Io, come sindaco di Roma, non posso che augurarmi il meglio. Auguri doppi, per l'anniversario e per altri grandi successi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA