• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Spadafora: “Bello che Lazio e Napoli abbiano accolto la piccola Noemi”

Spadafora: “Bello che Lazio e Napoli abbiano accolto la piccola Noemi”

Il ministro Vincenzo Spadafora, ha commentato positivamente l’iniziativa di Lazio e Napoli. Le due squadre hanno portato in campo la piccola Noemi Staiano

di redazionecittaceleste

ROMA – Il ministro dello sport e delle politiche giovanili, Vincenzo Spadafora, si è dichiarato lieto di aver visto la giovane Noemi Staiano ieri sorridere in un bell’evento sportivo come la partita tra Lazio e Napoli. La bimba è scesa in campo con le due formazioni e ha potuto sorridere con i campioni delle due squadre. Ora l’agguato messo in atto dalla Camorra, in cui la bambina si ritrovò in mezzo, sembra solo un lontano. Ecco le parole dell’Onorevole ai microfoni dell’ANSA:

Lazio-Napoli ci ha regalato un’immagine bellissima, ovvero quella della piccola Noemi Staiano. Il 3 maggio scorso venne ferita da un proiettile vagante durante un agguato della Camorra nel capoluogo campano. Adesso sono felice di averla vista sorridere con Immobile ed Insigne, il giocatore del Napoli le ha regalato la maglietta. Complimenti alle due compagini per l’iniziativa svolta. Sono scene come queste ciò che vogliamo vedere nel calcio e nello sport in generale“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy