Stankovic: “Durante l’era Cragnotti la Lazio poteva vincere tutto”
Lazio: parla Dejan Stankovic
L'ex centrocampista della Lazio Dejan Stankovic, ha ricordato il suo periodo trascorso nella Capitale con la maglia biancoceleste
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - Ai microfoni di Sky Sport l'ex calciatore della Lazio, Dejan Stankovic, ha raccontato il suo periodo in biancoceleste. Durante l'era d'oro del calcio capitolino, l'ex centrocampista serbo si è rammaricato se non è riuscito a vincere quanto avrebbe potuto. Quella Lazio era in grado di poter raggiungere obiettivi mai pensati, eppure le cose non sono andate come in molti speravano. Successivamente Deki ha paragonato il suo periodo alla Lazio con quello all'Inter, in nerazzurro Stankovic è entrato nella storia vincendo scudetto, Coppa Italia e Champions League in un solo anno:
"Difficile paragonare la Lazio del 1999/00 all'Inter del 2009/10. Sono date diverse, un decennio divide le due squadre e il calcio ogni anno cambia. Di certe entrambe le realtà sono state toste. Direi che nell'era di Cragnotti in biancoceleste abbiamo anche vinto meno di quello che avremmo potuto. Possiamo però vantare uno scudetto e una Coppa delle Coppe, di certo eravamo in grado di fare ancora meglio. Mentre in nerazzurro abbiamo scritto la storia. A distanza di tempo sto realizzando che cosa siamo stati in grado di fare. Penso alla Juventus che ha investito tanto ma non è mai riuscita a raggiungere un simile traguardo. Chi vince il triplete rimane di diritto nella storia del calcio".