notizie lazio

Strakosha a LSC: “Lo stadio pieno ci spinge a vincere certe partite”

Lazio: parla Thomas Strakosha

Strakosha è stato uno dei protagonisti nella decima vittoria consecutiva della Lazio in campionato. Le sue parate hanno permesso al club di vincere

redazionecittaceleste

ROMA - Grazie anche alle sue parate, la Lazio ha ottenuto la decima vittoria consecutiva in campionato andando ad ottenere un record mai raggiunto prima. Ai microfoni ufficiali della società è intervenuto appunto l'estremo difensore Thomas Strakosha:

"Siamo veramente felici. Il pubblico si diverte insieme a noi. Non c'è niente di meglio che uno stadio pieno. Ci stiamo godendo al massimo questo risultato. Abbiamo sofferto durante tutto il secondo tempo. Il Napoli è una squadra difficile da affrontare. Aver parato e aver salvaguardato il risultato mi manderà a casa tranquillo. L'Olimpico deve darci forza nel prossimo mese, spingiamo insieme al pubblico e oggi siamo riusciti a vincere. Noi ci crediamo e alle volte la fortuna ci aiuta. Mio padre adesso scenderà in campo in un'amichevole tra Italia e Albania. Vuole dimostrarmi che è il migliore, spero di arrivare alla sua età e di stare bene come lui. La parata più difficile della serata? Secondo me la seconda, in occasione del diagonale di Insigne, non ho visto partire la palla".

Potresti esserti perso