notizie lazio

Supercoppa italiana, Sarri fa mini turnover in vista della Lazio

Supercoppa: niente turnover per Sarri

La Juventus sta per scendere in campo contro la Sampdoria, Sarri schiera molti titolari, non risparmiando quasi nessuno per la Supercoppa contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Più passa il tempo, più cresce l'attesa. La Lazio scenderà in campo domenica per giocarsi un'altra finale. Questa volta il torneo il palio sarà la Supercoppa italiana, dove ad attendere i biancocelesti ci sarà la Juventus. Maurizio Sarri e i suoi uomini sono chiamati però agli straordinari, a breve giocheranno la diciassettesima giornata di campionato contro la Sampdoria. Un calendario che non fa sorridere l'ex tecnico del Chelsea. Secondo l'allenatore dei campioni d'Italia in carica, la Lazio potrebbe essere favorita dai maggiori giorni a disposizione per preparare la sfida. D'altro canto Sarri non vuole concedere nulla, scendendo in campo contro i doriani con una formazione decisamente poco rimaneggiata. Di seguito gli undici ufficiali che giocheranno contro la Sampdoria:

Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Ronaldo.

Si affiderà quindi al tridente pesante il tecnico della Juventus. Soluzione raramente optata finora. A disposizione del mister è rientrato anche Douglas Costa. La sua velocità e i suoi inserimenti potrebbero essere l'arma in più dei bianconeri in vista della sfida alla Lazio. A Roma intanto Simone Inzaghi vedrà la partita da spettatore interessato. La finale di Supercoppa si giocherà domenica prossima in Arabia Saudita alle 17:45, ora italiana.