notizie lazio

Supercoppa, potrebbe essere cambiata la data per Lazio-Juventus

Supercoppa

A due mesi circa dalla sfida che vedrà Lazio e Juventus contendersi il trofeo, ancora non si ha certezza sulla data precisa del match

redazionecittaceleste

ROMA - Una nuova data sembrerebbe prendere piede per quanto riguarda la Supercoppa Italia. La partita tra Lazio e Juventus al momento di certo ha solo il luogo, Riyad in Arabia Saudita. Secondo un'indiscrezione del Corriere dello Sport aumentano le possibilità che la gara si giochi il 22 dicembre 2019. L'orario stimato potrebbe aggirarsi intorno alle 17 o alle 18. Niente "boxing day" dunque quest'anno, ovvero la gara giocata durante le festività il 26 dicembre, ma l'atmosfera natalizia potrebbe lo stesso essere contaminata dal calcio.

A distanza di un paio di mesi circa dal match ancora non si ha la certezza di quando i campioni in carica della Serie A e quelli della Coppa Italia si contenderanno il trofeo. Al momento la Juventus detiene il record di maggiori Supercoppe vinte (8), Lazio al quarto posto (4). Con quella di quest'anno, la sfida tra Lazio e Juventus per il titolo è la sfida più ricorrente.