notizie lazio

Tardelli: “La Lazio in questo momento è favorita rispetto alle rivali”

L'ex calciatore Marco Tardelli punta sulla Lazio. Secondo il campione del mondo i biancocelesti sono i migliori e meritebbero il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Al di là della classifica che vede la Lazio in testa al campionato, senza presunzione si può tranquillamente affermare che i biancocelesti mettono in mostra il miglior calcio della Serie A. I risultati ottenuti dal club sono solo la conseguenza dell'immensa qualità presente all'interno della rosa. Se fino a qualche tempo fa si parlava di una squadra fortissima nei suoi titolari, oggi è doveroso prestare un occhio di riguardo anche alle suddette riserve. Senza qualcuno dei suoi uomini migliori, la Lazio sta ugualmente ben figurando. Questo è stato anche il pensiero del campione del mondo con la Nazionale italiana Marco Tardelli, il quale è intervenuto ai microfoni della RAI dicendo:

"La Lazio è una squadra buonissima e ritengo anche che potrebbe essere leggermente superiore a Juventus e Inter. Certamente oggi è così, il club biancoceleste ha giocatori capaci di andare in goal come Immobile, Luis Alberto o Correa. Il loro è il gioco migliore rispetto alle altre squadre. Giusto che i capitolini sognino, si diceva che la rosa non era all'altezza, invece ora anche i calciatori che solitamente stanno in panchina riescono a fare bene".

Potresti esserti perso