notizie lazio

Tare: “Campionato? Secondo me si giocherà facendo slittare l’Europeo”

Lazio: DS igli Tare

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, ha rilasciato un'intervista per un canale albanese in cui parla della situazione e delle sorti del campionato

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ormai in Europa quasi tutti i campionati sono fermi, ad eccezione di quello russo, turco, serbo e ucraino. Per la stragrande maggioranza delle federazioni calcistiche era il caso di fermarsi per contrastare l'epidemia. Intanto ai microfoni di Ora News, portale albanese, è intervenuto il DS della Lazio Igli Tare:

"L'Italia ora è divisa in due parti, al nord la situazione è drammatica, mentre al centro e al sud capiamo veramente la realtà dei fatti. Al momento a Roma è tutto sotto controllo, ma la città è vuota e tutti siamo consapevoli del pericolo. La paura è che il virus possa viaggiare anche qui con gli stessi ritmi di come ha viaggiato nel nord del Paese. Per questo rispettare le regole è miglior cosa da fare. Il consiglio è quello di restare a casa e di evitare i contatti con le altre persone. Ovviamente in queste condizioni il campionato non poteva continuare. Alcuni calciatori sono stati trovati positivi al virus, tra circa tre settimana sapremo meglio quanto tempo ancora ci vorrà prima di uscire da questa situazione. Con la Lazio abbiamo deciso di fermare gli allenamenti almeno per un'altra settimana. Secondo me alla fine l'Europeo verrà posticipato per far finire i campionati".

Potresti esserti perso