• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

TOP&FLOP – Immobile bomber di razza, Djavan Anderson in ombra

TOP&FLOP – Immobile bomber di razza, Djavan Anderson in ombra

La partita vinta dalla Lazio per cinque reti ad una contro l’Hellas Verona, ha dato delle indicazioni interessanti in questo finale di stagione

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: Top e Flop

Notizie Lazio

ROMA – Dopo 36 giornate la Lazio sarebbe ancora in lotta per lo scudetto in attesa di sapere il risultato finale di Juventus-Sampdoria. Se i bianconeri dovessero vincere si laureerebbero matematicamente campioni d’Italia con due giornate d’anticipo. Fatto sta che dopo la vittoria maturata sul campo dell’Hellas Verona, per 5-1, ha dato nuova fiducia agli uomini di Inzaghi. Al termine dei novanta minuti il bomber Ciro Immobile è tornato a casa con il pallone per via della tripletta realizzata. Ora l’attaccante capitolino è sempre più primo nella classifica marcatori. Il suo score è di ben 34 reti segnati e il record di Higuain dista appena due goal.

TOP – Il migliore del match è stato senza dubbio il numero 17 della Lazio. Le sue tre reti lo hanno avvicinato il più possibile al sogno di entrare di diritto nella storia dei migliori centravanti che hanno giocato in Italia.

FLOP – Dopo ciò che aveva fatto vedere contro la Juventus, ci si aspettava di più da Djavan Anderson. L’esterno brasiliano non ha brillato nonostante tutte la squadra abbia girato nel verso giusto.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy