• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Tramezzani: “Immobile valore aggiunto della Lazio. E in Europa League…”

Tramezzani: “Immobile valore aggiunto della Lazio. E in Europa League…”

L’allenatore ed ex calciatore Paolo Tramezzani ha parlato alla vigilia di Lazio-Celtic affrontando diversi temi. Tra i quali anche la stagione di Immobile

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni ufficiali della società alla vigilia del match tra Lazio e Celtic ha parlato Paolo Tramezzani. Interessanti gli spunti tecnici affrontati dall’ex calciatore. Secondo lui la Lazio ha buona chance di fare strada in Europa League. Tramezzani ha inoltre parlato della condizione di Ciro Immobile con la Nazionale italiana:

“L’impiego di Immobile è molto diverso tra club e Nazionale. Con la Lazio Ciro è più coinvolto nel gioco, Mancini potrebbe pensare di fare come Inzaghi e costruire una squadra intorno all’attaccante. In questi ultimi anni gode di una continuità impressionante, è il valore aggiunto della Lazio. Partita fondamentale quella di Europa League contro il Celtic, gli uomini di Inzaghi all’andata avrebbero meritato qualcosa di più della sconfitta. Mi aspetto che gli scozzesi giocheranno in difesa. Sul piano fisico i biancocelesti non soffrono l’avversario. Inzaghi inoltre sfrutterà la sua maggiore qualità, come quella di Milinkovic e Luis Alberto. Loro sono fondamentali nel 3-5-2 di Inzaghi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy