• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Un mese a Natale ma Inzaghi vuole già fare cinquina

Un mese a Natale ma Inzaghi vuole già fare cinquina

Dopo quattro vittorie consecutive in campionato, Simone Inzaghi punta tutto sulla sua Lazio nel tentativo di fare cinquina

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio in giornata è partita dalla stazione Termini per raggiungere Reggio Emilia. Il club biancoceleste passerà la notte nella città emiliana e domani il tecnico Simone Inzaghi penserà agli ultimi accorgimenti tattici prima di sfidare il Sassuolo. Il rientro dalla sosta è vero, può nascondere diverse insidie, ma se i ragazzi dell’allenatore piacentino giocheranno con la testa per Roberto De Zerbi sarà difficile resistere. Lazio contro Sassuolo vuol dire anche il secondo miglior attacco opposto alla quarta peggior difesa. A non rendere sereno l’allenatore dei neroverdi ci sono anche diversi infortuni, sono ben sei gli uomini di cui dovrà fare a meno l’ex tecnico del Benevento.

Uno su tutti Domenico Berardi. Il miglior marcatore attualmente in campionato del Sassuolo, è anche il miglior marcatore nelle sfide contro i biancocelesti. Un ulteriore tabù è legato proprio a De Zerbi, da quando allena tra i professionisti non ha mai battuto Simone Inzaghi in carriera. Per l’allenatore bresciano anche un pareggio sarebbe un punto d’oro. La Lazio invece vuole allungare sulle pretendenti alla Champions League. In giornata battute d’arresto in casa Atalanta e Napoli. La prima ha rimediato una sconfitta contro la Juventus, mentre la seconda ha pareggiato con il Milan. Inzaghi potrebbe dunque avvicinarsi a Natale sempre più da terzo in classifica, inanellando una striscia di cinque vittorie consecutive utili al raggiungimento della tanta agognata Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy