notizie lazio

Una Juventus sconfitta dalla Lazio pensa a leccarsi le ferite

Lazio: parla Stefan Radu

La Lazio ha battuto la Juventus e si è confermata sul podio del campionato. I casa bianconera più di qualcuno non ha digerito la sconfitta

redazionecittaceleste

ROMA - Il difensore Leonardo Bonucci non digerisce la prima sconfitta stagione per mano della Lazio. La Juventus prima di incontrare i biancocelesti era l'unico club imbattuto in Europa tra campionato e coppe. Al termine della partita a dare la colpa agli episodi non è stato solo il tecnico Maurizio Sarri, ma anche Leonardo Bonucci. Il difensore della Nazionale si è così espresso ai microfoni di DAZN:

"Gli episodi ci sono stati sfavorevoli, durante il primo tempo abbiamo giocato bene dominando. Alla Lazio non abbiamo concesso nulla. Nella ripresa le cose sono cambiate per via di episodi. Le decisioni del direttore di gara hanno condizionato noi ed il risultato. Non siamo una squadra che solitamente concede così tanti goal. Dobbiamo ritrovare alcune cose, come la voglia di soffrire. Ben venga il bel calcio ma è un nostro dovere subire il meno possibile. Specialmente senza concedere troppi goal. Sappiamo di cosa siamo capaci, vogliamo dimostrarlo sul campo. Vedremo alla fine chi la spunterà".