• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Under 14, la Lazio continua a vincere e fa sei su sei

Under 14, la Lazio continua a vincere e fa sei su sei

La Lazio Under 14 di mister Gonini continua a vincere e convincere. I biancocelesti battono il Frosinone e fanno sei su sei

di redazionecittaceleste

ROMA – Archiviata anche la sesta giornata dell’Under 14 Elite valida per il Girone B. La Lazio allenata da mister Simone Gonini ha affrontato e vinto contro l’Accademia Frosinone. I biancocelesti trovano la rete del vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Paparelli. Il difensore con l’aquila sul petto regala la rete alla sua squadra, consentendo alla formazione ospite di raggiugere gli spogliatoi sul punteggio di 1-0 .

Durante la ripresa, sullo scadere del match, tocca a Pistillo segnare la rete del 2-0. I giovani aquilotti comandano il girone a punteggio pieno dopo aver trovato sei vittorie in altrettante gare di campionato. A partita terminata è intervenuto ai microfoni della società anche il giovane calciatore Serra, dichiarando: “Buona partita da parte nostra, non è stato facile ma abbiamo dominato per l’intera durata dell’incontro. Il campo non era in condizioni esemplari per via del maltempo, nonostante ciò siamo riusciti a trovare la vittoria. Adesso testa al prossimo match. La nostra prossima avversaria sarà la Roma nel campionato Pro”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy