• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Uno sguardo agli avversari della Lazio, Sassuolo ridotto all’osso

Uno sguardo agli avversari della Lazio, Sassuolo ridotto all’osso

Non un momento facile per De Zerbi. Il prossimo allenatore che affronterà la Lazio sta iniziando a preparare la gara senza ben quattordici giocatori

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio ha cominciato già a lavorare sul campo in vista della gara di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Senza i giocatori impegnati con le nazionali, Simone Inzaghi ha iniziato un lavoro preliminare. D’altro canto in casa neroverde le cose non procedono nel migliore dei modi per il mister Roberto De Zerbi. Il tecnico del Sassuolo ad ora sta svolgendo i preparativi senza ben 14 calciatori indisponibili. Oltre a coloro i quali sono in ritiro con le proprie rappresentative, ecco chi è bloccato in infermeria:

Rogerio: Il terzino sinistro, infortunato da agosto, ha già saltato 10 partite. Per problemi al menisco.

Gian Marco Ferrari: Il difensore centrale è fuori uso da un mese. 5 partite saltate per lui. Rientro ancora da definire.

Vlad Chiriches: Il trentenne difensore ex Napoli ha da un mese circa in infermeria. Anche per lui 5 giornate senza scendere in campo.

Luca Mazzitelli: Il centrocampista ha rimediato uno stiramento alla coscia. Fuori uso da un mese anche lui.

Gianluca Pegolo: Il vice di Consigli si è fratturato il dito agli inizi di ottobre. Il trentottenne è ancora out.

Domenico Berardi: La tegola maggiore per De Zerbi. Una settimana fa circa ha riscontrato uno stiramento alla coscia. Ritorno previsto a dicembre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy