Valenti: “Corsa al titolo tra tre squadre, ora ogni pareggio è una mezza sconfitta”

Il cronsita sportivo Giacomo Valenti, ha parlato della corsa verso il titolo della Serie A 2019/20. Secondo lui la corsa sarà fino alla fine tra tre club

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Il cronista sportivo Giacomo Valenti, noto per essere stato la voce principale del Wrestling nei primi anni duemila, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare di calcio. Da tifoso dell’Inter, Valenti non ha potuto non commentare la sconfitta dei nerazzurri in campionato contro la Lazio. Secondo il cronista, quello fatto dalla formazione di Antonio Conte è stato un mezzo passo falso nella lotta scudetto. Tuttavia, le giornate a disposizione possono ancora dare o togliere un sacco di punti alle tre pretendenti al titolo. Ecco le parole di Giacomo “Ciccio” Valenti all’emittente radiofonica udibile in streaming:

“Credo che nella partita tra Lazio e Inter, i nerazzurri abbiano vinto il primo tempo e perso il secondo. Era uno scontro diretto e la formazione di Conte ha fallito, ci sono però ancora tanti punti da poter conquistare. Mi aspetto che la tendenza venga invertita, nonostante la Lazio ora ci crede di più. La corsa per il titolo sarà tra tre squadre, hanno un passo incredibile. Da qui alla fine del campionato, ogni pareggio ottenuto potrebbe valere come una mezza sconfitta”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy