Wilson: “Assurdo non dare ai calciatori la possibilità di allenarsi sul campo”
L'ex capitano della Lazio Pino Wilson, ha espresso il suo punto di vista su ciò che cambierà quando entrerà in vigore la "fase due"
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex capitano della Lazio Pino Wilson, ha parlato ai microfoni di Radiosei per esprimere il suo punto di vista sulla fase due e su tutte le polemiche nate per la possibilità, non concessa, ad atleti come calciatori di allenarsi:
"Nutro dubbi su quello che succederà durante la fase due. In molti poi non sanno nemmeno il significato di congiunti. Bene che alcune attività riapriranno, ma speriamo non si esageri con gli assembramenti. Per quanto riguarda il calcio, sono d'accordo con le affermazioni si Tare e Parolo. Se mi viene data la possibilità di allenarmi all'aperto, perché non dovrei farlo nel mio centro sportivo in quanto atleta professionista? Una chance simile andava data a tutti, basterebbe rispettare il protocollo. Se i calciatori dovessero scegliere di fare un po' di preparazione nel parco, si esporrebbero maggiormente al rischio di contrarre infortuni. Per questo dico che andava permesso a certi atleti di tornare le proprio centro sportivo".