• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Wilson: “Coronavirus? Il momento è difficile. Spero che presto ne usciremo”

Wilson: “Coronavirus? Il momento è difficile. Spero che presto ne usciremo”

L’ex capitano della Lazio, Pino Wilson, ha parlato dell’emergenza coronavirus. Secondo l’ex difensore ci vorrà pazienza prima di uscirne

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – L’ex capitano della Lazio Pino Wilson, ha parlato ai microfoni di Radiosei dell’emergenza che sta mettendo a dura prova la nazione. Il difensore biancoceleste campione d’Italia nel 1974, è solidale con le contromisure adottate dal governo. L’ex calciatore inoltre spera che presto possa esserci una luce fuori dal tunnel:

“In questo periodo ho finito di vedere la mia serie TV preferita. E’ un momento difficile e credo che il picco massimo arriverà tra una settimana o dieci giorni. Dopo speriamo che ci sarà un’inversione di tendenza. La prima settimana di quarantena è stata dura, speriamo di poter vedere presto la fine del tunnel. Il Presidente del Consiglio è stato chiaro. La maggior parte delle persone ha seguito le istruzioni, anche se ci sono alcuni sciagurati. Bisogna dire bravi a chi ha rispettato. Dal professionista all’ultimo dei lavoratori stiamo tutti pagando le conseguenze di questa situazione. All’inizio abbiamo preso l’emergenza sottogamba, molti Paese europei stanno commettendo lo stesso errore. Dopo la Cina siamo stati i primi a mobilitarci. Ora siamo pronti a restare a casa, meglio che contagiare o essere contagiati. I numeri sono pesanti. Staremo a vedere”.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy