Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Wilson: “Giroud? Un attaccante come lui non ha bisogno di presentazioni”

Wilson: bene il terzo posto della Lazio

L'ex capitano della Lazio ai tempi del primo scudetto, Pino Wilson, ha commentato la possibilità che la Lazio acquisti Giroud

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Il capitano della Lazio ai tempi della stagione 1973-74, anno del primo scudetto, ha parlato ai microfoni di Radiosei. Pino Wilson ha espresso il suo parere circa la possibilità che la società biancocelesti acquisti una punta in più. Il reparto offensivo a disposizione di Simone Inzaghi conta appena quattro giocatori: Immobile, Correa, Caicedo e Adekanye. Per provare fino in fonda a giocarsi qualcosa di importante, sarebbe utile aggiungere qualcosa. Di recente il club ha anche ufficializzato il prestito di Berisha. Dopo i saluti del kosovaro, la rosa della Lazio è ancora più corta. Specialmente se si contano i giocatori offensivi. Per questo l'ex capitano biancoceleste si è dichiarato felice della possibilità che un'attaccante come Giroud possa vestire la maglia della prima squadra della Capitale:

"Mi auguro che Giroud venga acquistato dalla Lazio. Come attaccante non ha di certo bisogno di presentazioni. Ha caratteristiche importanti ed è di spessore. E' forte di testa e con un piede niente male".

Potresti esserti perso