ROMA - Il capitano dello storico scudetto della Lazio del 1974 Pino Wilson, è intervenuto a Radiosei parlando di quando accaduto domenica nella partita tra Lazio e Lecce. L'ex difensore biancoceleste ha sottolineato la pericolosità degli attaccanti capitolini, ma ha anche notato alcuni atteggiamenti difensivi errati:
notizie lazio
Wilson: “Lazio benissimo in attacco, ma in difesa…”
L'ex capitano della Lazio Pino Wilson, ha parlato della prestazione complessiva della Lazio contro il Lecce. Il terzo posto risultato importantissimo
"Importante godere della Lazio terza in classifica, vittoria contro il Lecce meritata e il sorpasso anche. La partita di domenica ha messo in risalto la pericolosità offensiva della squadra, ma anche i lati deboli in difesa. Fatto sta che la posizione in classifica è meritata, inutile fare polemiche. Contentezza anche per l'ennesima rete di Immobile e per la buona prestazione di Strakosha. E' stata la sua giornata, merita un voto in pagella altissimo. Ha fatto tre parate decisive. Non è tanto preoccupante che si prenda goal ma il modo in cui arrivano. Lapadula è un attaccante, è in situazione come i calci d'angolo deve essere marcato meglio di come è stato fatto. Il Lecce di Liverani ha concesso molto, con questo modo di giocare rischia di perdere troppi punti. La mano del tecnico c'è e si nota, i suoi meccanismi sono compresi dal gruppo, complimenti a Liverani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA