notizie lazio

Wilson: “Luiz Felipe è tornato a commettere gli errori del passato”

Lazio: Wilson commenta Luiz Felipe

L'ex capitano della Lazio, Pino Wilson, ha commentato la partita della Lazio in Coppa Italia. Soffermandosi sulla prestazione di Luiz Felipe

redazionecittaceleste

ROMA - IL giorno seguente la partita di Coppa Italia tra Napoli e Lazio, l'ex capitano biancoceleste Pino Wilson, ha parlato ai microfoni di Radiosei. Secondo il difensore campione d'Italia al termine della stagione 1973-74, la partita è stata compromessa da alcuni errori individuali. In particolare il pensiero di Wilson si è focalizzato sulla prestazione di Luiz Felipe:

"Insigne è riuscito a realizzare un grande goal. Luiz Felipe è colpevole, ma il resto della difesa non gli ha dato una mano. Ha sbagliato nel leggere la corsa dell'esterno d'attacco partenopeo. Il ventiduenne sembra abbia subito una piccola involuzione. Lo sto vedendo commettere gli stessi errori delle ultime due stagioni. La crescita è rallentata e questo è un peccato. Stimo molto il giocatore, ma non può permettersi il lusso di un calo di concentrazione. De stare attento. Ha margini di crescita ma deve iniziare a migliorare da subito".

Potresti esserti perso