notizie lazio

Wilson: “Questa Lazio può puntare al primo posto”

Lazio: Wilson per lo scudetto

Pino Wilson in un'intervista si è sbilanciato. Secondo l'ex capitano biancoceleste, questa Lazio ha le capacità di vincere il tricolore

redazionecittaceleste

ROMA - Il capitano della Lazio, Pino Wilson, durante la storica annata 1973-74, di scudetti se ne intende. A tal proposito ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb dopo racconta delle possibilità biancocelesti di centrare il primo posto in campionato:

"Può essere l'anno della Lazio. Le capacità tecniche e tattiche le vedo, anche la buona sorte non sta mancando. La squadra in campo dimostra di saper giocare a calcio. I numeri biancocelesti parlano di un periodo d'oro. Complimenti ad Inzaghi che ha saputo schierare la miglior formazione nonostante le assenze. Bene anche Immobile che contro il Brescia ha fatto ancora la differenza. Sa dove posizionarsi. Lui è il momento della Lazio fatto persona. Adesso giusto sognare, che del resto non costa nulla. Le altre pretendenti non le considero superiori, anzi, per come stanno giocando ora più che mai il primo posto è alla portata. Prima che si pensi al match da recuperare, poi si punterà ad inseguire a dovere. Il campionato è lungo, ma il calendario nel mese di gennaio è favorevole. Il club avrà molte partite in casa".

Potresti esserti perso