notizie lazio

Young: “Abbiamo perso una gara importante contro la Lazio”

L'esterno dell'Inter è rimasto amareggiato, nonostante il goal, dalla sconfitta rimediata ieri sera in campionato per mano della Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi Sport Mediaset ha intervistato l'esterno dell'Inter Ashley Young. L'ex Manchester United sembra essersi ambientato molto bene in questi pochi mesi, l'esterno mancino è arrivato nel mercato di gennaio come rinforzo per la corsia di sinistra. E tra i calciatori acquistati per Conte, è l'inglese quello ad essersi adattato meglio negli schemi del tecnico salentino. Ieri, nella gara contro la Lazio, è riuscito a trovare anche il suo primo goal nel campi0nato italiano. Magra consolazione per lui dato che poi i biancocelesti hanno ribaltato la situazione vincendo per 2-1. Oggi i pensieri di Young e dei suoi compagni di squadra sono per il futuro, da qui al termine della Serie A mancano ancora tante partite, per questo la voglia di reagire non manca agli uomini di Antonio Conte:

"Naturalmente siamo dispiaciuti per aver perso la partita con la Lazio. Soprattutto per l'importanza della gara, ci si giocava la testa della classifica. Dobbiamo essere forti e reagire in tempi brevi. Vogliamo tornare a vincere, ci sono tante partite ad attenderci. Vogliamo raccogliere ancora tanti punti in campionato".