notizie lazio

Zeman: “Auguro alla Lazio di vincere lo scudetto. Politica? Ho votato Cinquestelle”

Notizie Lazio - Le parole di Zeman

Il tecnico Znedek Zeman ha parlato di Lazio in una nota emittente radiofonica. Il Boemo augura ai biancocelesti di vincere il titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni di Rai Radio 1 è intervenuto l'allenatore Zdenek Zeman. L'ex tecnico di Lazio e Roma ha parlato del campionato concentrandosi sulla lotta per lo scudetto. Il suo auguro è che i biancocelesti possano trionfare, tuttavia ritiene che la Juventus sia la squadra meglio attrezzata per farcela. Successivamente, al termine dell'intervista, ha espresso il suo parere anche sulla politica in Italia:

"Mi conoscevano già prima di fare alcune "denunce". Il mio gioco votato all'attacco piaceva molto. La gente vuole videre i goal e più ne fai e più la gente si diverte. Ho perso tante partite, ma uscivamo comunque tra gli applausi del pubblico. Se tornei ad allenare Lazio e Roma? Dipenderebbe dai programmi a da quello che si potrebbe fare. Scudetto? La Juventus ha giocatori forti ma spero lo vincerà la Lazio. Lotito è riuscito a fare meglio di altre società che hanno a disposizione mezzi più ampi. Elezioni? Alle ultime ho votato Cinquestelle. Le poche cose che sono state fatte negli ultimi anni sono merito loro. Mi delude il fatto che si siano fatti mettere i piedi in testa. Prima da Salvini ora dal PD e un po' da tutti in generale. Nonostante avessero più voti degli altri partita, non sono riusciti a fare quello che volevano. Veniva bocciata ogni proposta".

Potresti esserti perso