• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Zenit-Lazio, sarà il portoghese Artur Dias a dirigere la sfida

La partita di domani tra Lazio e Zenit San Pietroburgo, sarà diretta dall’arbitro portoghese Artur Dias. La sfida sarà valida per la Champions League

di redazionecittaceleste
Notizie Lazio: arbitro Zenit

Notizie Lazio

ROMA – La sfida di domani pomeriggio tra Lazio e Zenit San Pietroburgo potrebbe dare ai biancocelesti lo slancio necessario per affacciarsi con fiducia alla fase successiva della Champions League. Una vittoria consentirebbe agli uomini di Simone Inzaghi di giocare le prossime sfide con meno pressioni addosso. Dopo la partita contro i russi, scenderanno in campo Club Brugge e Borussia Dortmund. La seconda e la terza in classifica si daranno battaglia per non essere tagliate fuori dalla corsa agli ottavi di finale. Poco fa il portale della Lazio ha reso noto il direttore di gare e il nome dei suoi assistenti:

notizie Lazio: Felipe Caicedo

Zenit-Lazio, sfida valida per la terza giornata della fase a gironi del Gruppo F di UEFA Champions League, in programma mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 18:55 al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo, sarà diretta dal signor Artur Dias (POR). Assistenti: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). IV uomo: Antonio Emanuel Carvalho Nobre (POR). V.A.R.: Tiago Martins (POR). A.V.A.R.: Luis Godinho (POR)”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy