Zoff: “La Lazio gioca un gran calcio. Lo ha dimostrato con la Juventus”

Dino Zoff ha parlato ancora della situazione in casa Lazio. Secondo l’ex portiere della Nazionale i biancocelesti stanno dimostrando il loro valore

di redazionecittaceleste

ROMA – Dino Zoff è tornato a parlare di Lazio ai microfoni di Radio Anch’io. L’ex allenatore e presidente biancocelesti ha analizzato la partita giocata contro la Juventus, soffermandosi su pregi e difetti della formazione capitolina. L’ex portiere ha rilasciato belle parole nei confronti dell’ambiente laziale, secondo lui questo è un club dalle potenzialità illimitate:

La Lazio gioca un gran calcio, ne ha dato dimostrazione con la Juventus. Dai giocatori, al tecnico, c’è tanta qualità. Tare e Lotito hanno saputo costruire bene. Il club ha una linea, la segue e fa le cose giuste. Scudetto biancoceleste? Vediamo la reazione nella prossima partita. Ho visto la Lazio perdere anche quando era padrona del campo. Contro la Juventus sono stati straordinari. Giocare bene a calcio è nelle corde della squadra. Fondamentale non montarsi la testa, servirà a loro trovare maggiore convinzione per levarsi delle belle soddisfazioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy