• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Calciomercato Inter, annuncio pazzesco nella notte: tenetevi!

Calciomercato Inter, annuncio pazzesco nella notte: tenetevi!

Il calciomercato dell’Inter s’infiamma. Iniziano ad arrivare delle indiscrezioni molto (ma molto) potenti su quello che potrebbe accadere

di redazionecittaceleste
Calciomercato Inter, spunta una voce clamorosa su Messi

Ultime notizie Inter

 

Calciomercato Inter, aggiornamenti pesantissimi su Messi

 

INTER NEWS – Se la giornata di ieri non vi era bastata, nella notte sono arrivate delle nuove – pesantissime – indiscrezioni rispetto a Leo Messi e al suo futuro. Quello che è accaduto nelle ultime ore lo sapete (evidentemente) già. Ma ora, c’è di più. Iniziamo con l’annuncio fatto da Josep Maria Minguella, il primo agente di Messi. Quello che – per capirci – l’ha portato al Barcellona: “Per me – ha detto alla radio Cadena Cope – Messi ha già la sua nuova squadra: l’Inter. In Italia si pagano meno tasse e per questo lì c’è Cristiano Ronaldo. Mi sembra difficile vederlo in Inghilterra, per quanto nel City ci siano Guardiola e Aguero“. Nelle stesse ore, poi, ha parlato della questione anche Alfredo Pedullà.

“Vietare i sogni – ha detto – mi sembra anacronistico. Vediamo se questo contratto è scaduto oppure no. Poi parliamo. Se davvero la clausola di fine maggio fosse procrastinata fino al 31 agosto, allora, ci sarebbe la possibilità di fare dei tentativi concreti. Bisogna capire se c’è o meno la possibilità di liberarlo e solo gli avvocati conoscono bene questa storia. Quello che so, è che Suning è una potenza mondiale. Che può permettersi di tutto“. Non vi basta? Allora, sappiate che parlando della possibilità di vedere Messi all’Inter, ci sono anche altre notizie.

Ad esempio, c’è il quotidiano “Sport” che assicura che l’Inter avrebbe contattato l’entourage di Messi, già prima che lui “annunciasse” di voler andare via. Insomma: di tutto, di più. Ma adesso, i nerzzurri dovranno passare dalle parole ai fatti. E per questo motivo, ci sarà molto da fare e da dire. Perché ieri, qualche tifoso l’ha urlato davanti quella villa dove c’è stato l’incontro fra la dirigenza e Conte: “Portateci Messi!”. Chissà che qualcuno, dall’interno, non li stia a sentire. E intanto pochi minuti fa è arrivata una notizia clamorosa in diretta radio: “Offerta pazzesca di Marotta” >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nicolamario - 3 settimane fa

    attenzione perchè il colpo di Lotito e Tare (paperino e topolino) è dietro l’angolo sono pronti per Messi, Perisic, Levandoski,Carreras, Cagnotto, Bolt, Briatore, Magalli, Franco e Ciccio !!!
    INZAGHI per favore vai via per il tuo bene e per quello della Lazio, porta via con te anche qualche giocatore che merita più fortuna, tipo Milinkovic, Luis Alberto e Immobile, per favore salvatevi dalle grinfie di Lotito e Tare (paperino e topolino).

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy