calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta e Conte sognano lo stesso (grosso) colpo

Calciomercato Inter, il 'solito' sogno in testa?
Il calciomercato dell'Inter è ora nella sua fase più calda. E chissà che sia Marotta che Conte, in fondo, non sognino lo stesso colpo per il centrocampo

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, i sogni di Conte e Marotta combaciano?

—  

 

INTER NEWS - Il calciomercato, con l’inizio di settembre, è ufficialmente entrato nella sua fase più calda. E’ adesso, che i dirigenti di tutta Europa possono davvero accendere i motori per provare a concretizzare tutto quello che è stato pianificato nei mesi precedenti, ma - verrebbe da dire - nell’intero anno trascorso fino ad ora. E se molte cose cambiano, ce ne sono alcune che non cambiano mai. Una di questo, è la stima spropositata che Marotta sembra avere nei confronti di Milinkovic-Savic. Un giocatore che non ha bisogno di nessun tipo di presentazione che l’AD nerazzurro insegue da tantissimo tempo. E c’è un motivo per cui ora, potrebbe “volerlo” ancor di più alla corte della sua rosa. Il motivo è semplice.

E riguarda il fatto che con la conferma di Conte in panchina, un “botto” come lui dal mercato sarebbe praticamente perfetto. Non sappiamo se Conte lo possa preferire o meno a Kanté, ma il tecnico potrebbe seriamente pensare di dare l’ok a Marotta per tentare l’affondo. Inevitabile, tuttavia, parlare di “tentativo”. Dall’altra parte non c’è una società “semplice” e nemmeno un club che ha bisogno disperato di vendere. Tutt’altro. Dall’altro capo del telefono c’è una solidissima Lazio, con cui trattare non è mai semplice. Anzi, a tratti è impossibile. La bottega di Lotito è carissima ed i risultati, al momento, gli danno ragione. Quanto costa allora Milinkovic?

Risposta, probabilmente, sempre uguale: 100 milioni di euro. Troppo? Troppo poco? La cifra, euro più euro meno, sarebbe comunque quella. Suning può permettersi uno “sforzo” tale? Sì, ma sarebbe meglio se potesse farlo a fronte di qualche importante cessione. Come ad esempio quella legata a Brozovic. Detto questo, una cosa è sicura.

Ogni volta che potrà, Marotta tenterà l’affondo per riuscire a prendere uno dei suoi pupilli. Dunque, c’è da scommettere che se non dovesse riuscirci ora, ci riproverà senza dubbio a gennaio. Con la stessa voglia di sempre di portare il “sergente” in nerazzurro. Intanto, Barzaghi svela che Conte è scatenato: "Adesso vuole altri 4 colpi!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di