calciomercato

Calciomercato Inter – Ultim’ora Chiesa: il giocatore ha deciso il suo futuro!

Calciomercato Inter - Chiesa ha scelto il suo futuro

Calciomercato Inter, il giocatore Viola avrebbe abbastanza chiaramente in testa quello che dovrebbe essere il suo futuro!

redazionecittaceleste

Ultime notizie Inter

—  

Calciomercato Inter, Marotta al lavoro su Chiesa e non solo

INTER NEWS - Se nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di un possibile e tecnicamente fattibile interessamento da parte dell'Inter per Lionel Messi, possiamo davvero aspettarci di tutto. D'altronde che la rivoluzione in casa Inter fosse appena iniziata noi ve lo avevamo detto. E la misura dei piani dell'Inter non è certamente misurabile rispetto a quanto visto nella sessione di mercato di gennaio, dove Eriksen a parte, i botti non sono stati così grandi come quelli che tutti si aspettano in estate. Le ultime notizie in questo senso ce le racconta Sportitalia, attraverso Gianluigi Longari. Il giornalista dell'emittente televisiva, racconta infatti alcune novità rispetto a Federico Chiesa.

Il calciatore della Fiorentina avrebbe infatti deciso il suo futuro. Le offerte dall'estero per lui non mancano ma a quanto pare, la sua decisione pare netta: vuole restare in Italia. E in questo senso, la stessa fonte, svela che l'Inter, sarebbe assolutamente in pole per averlo. In Serie A, solamente i bianconeri di Paratici e Agnelli potrebbero rappresentare una valida alternativa ma come detto, appunto, in questo momento (probabilmente dopo settimane di lavoro sottotraccia) Marotta sarebbe riuscito a mettersi davanti al club bianconero, portando l'Inter in prima posizione per l'acquisto del cartellino del calciatore che tanto piace a Conte. Le prossime settimane saranno importantissime anche in questo senso. Visto che, come detto, il mercato in casa Inter non dorme davvero mai. E intanto, attenzione alla grande decisione presa da Suning: "Farà impazzire i tifosi" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

tutte le notizie di