SPECIALE 114 ANNI – La festa dei protagonisti, Lulic: “Il 26 maggio è di tutti!” Ledesma: “Laziali, la storia siete voi” FOTO&VIDEO

Dal nostro inviato FEDERICO TERENZIRedazione – Ippoliti/Maccarone/Borghesi LAZIO STYLE VIA PRENESTINAROMA – In occasione del compleanno della S.S. Lazio, i giocatori biancocelesti stanno raggiungendo in queste ore i vari punti store della prima squadra della capitale. Ecco nel dettaglio, il negozio in zona Prenestina, dove già molti tifosi sono accorsi…

di redazionecittaceleste

Dal nostro inviato FEDERICO TERENZI
Redazione – Ippoliti/Maccarone/Borghesi


LAZIO STYLE VIA PRENESTINA

ROMA – In occasione del compleanno della S.S. Lazio, i giocatori biancocelesti stanno raggiungendo in queste ore i vari punti store della prima squadra della capitale. Ecco nel dettaglio, il negozio in zona Prenestina, dove già molti tifosi sono accorsi per dare il proprio affetto ai loro beniamini e per avere la possibilità di uno scatto o di un autografo da tenere con loro. Sono in attesa, almeno da quanto risulta, i calciatori Keita, Pereirinha, Berisha e forse Cana. (FOTO & VIDEO) 

La fila dei tifosi fuori dal Lazio Style di Via Prenestina

Le particolari scarpe indossate da Keita!


Gesto d’intesa tra Keita e Perea di cittaceleste

 
I tre calciatori qui insieme ai tifossissimi Flavio e Francesco


In tantissimi al Lazio Style di Via Prenestina per gli autografi e foto con Perea, Keita e Pereirinha

Un bellissimo ricordo per Gianni Elsner


Perea con una connazionale di cittaceleste

Perea “braccato” da una sua connazionale!

 

Keita e Perea si mettono in posa per Cittaceleste. La “copertina” non è casuale, sullo sfondo spicca infatti Miro Klose. Un tridente misto tra presente e futuro laziale?



LAZIO STYLE VALMONTONE


Voci biancocelesti anche tramite Lazio Style Radio presso lo store di Valmontone. EDERSON: “E’ bellissimo essere qui con tutti i tifosi”. E poi ancora gli auguri arrivano anche da ONAZI  in italiano e in inglese “Tanti auguri alla Lazio, grandissimo club”


LAZIO STYLE PARCO LEONARDO

NOVARETTI: “Voglio ringraziare tutta le gente che ci da un grande sostegno. Auguri alla Lazio e a tutta la gente biancoceleste”. 
LULIC:Quando si parla del 26 maggio, si parla del gol di Lulic…ma non riguarda solo me, ma tutta la squadra e il mister anche se ora è andato via. Auguro un buon 2014 alla Lazio. Vincere contro l’Inter è stato importante. Ci manca la vittoria in trasferta, stiamo lavorando per vincere a Bologna”. 
CAVANDA: “Tanti auguri e sempre forza Lazio” (entusiamo opinabile).
BIAVA: “Scusate il ritardo…traffico. E poi avevo un appuntamento, però alla fine sono arrivato”.


LAZIO STYLE TALENTI

LEDESMA: “Siamo molto felici di essere qui. Complimenti alla gente laziale per come onora la storia di questo club. Auguri a loro che hanno fatto la storia di questo club. Noi giochiamo, ma il merito è loro”. GONZALEZ: “Ci stanno caricando anche per la trasferta di Bologna. Ci danno una grandissima energia. Il 2013 anno bellissimo sia con la Lazio, sia con la mia nazionale”. 

Cittaceleste.it

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy