gazzanet

Milan – Lazio, anche Mancini sugli spalti: Immobile ed Acerbi osservati speciali

redazionecittaceleste

Il Ct della nazionale italiana Roberto Mancini era presente allo stadio Meazza per assistere a Milan - Lazio. Acerbi e Immobile osservati speciali

ROMA - Ieri sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro circa 60 mila spettatori hanno assistito alla sfida Champions tra Milan e Lazio, che ha visto il diavolo imporsi per 1-0, grazie al rigore trasformato da Kessie.

Tra gli spettatori c'era anche il commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini. L'ex tecnico della Lazio ha osservato da vicino oltre che i laziali Immobile ed Acerbi, anche i milanisti Romagnoli e Calabria. Mancini ha assistito ad una partita sfortunata per Immobile, che ha colpito l'ottavo palo della stagione, e continua a vivere un momento no in zona gol. Il bomber campano non segna su azione infatti dalla gara contro la Fiorentina del 10 marzo, e addirittura non segna da dentro l'area di rigore dal 20 gennaio in campionato, gol contro il Napoli. Alla nazionale, ma soprattutto alla Lazio serve il miglior Ciro Immobile, che fino ad ora si è fatto vedere solamente in poche circostanze.