archivio2014

Gentiletti, primo giorno di scuola – FOTO

Gentiletti, primo giorno di scuola – FOTO - immagine 1
FORMELLO – Primo giorno di scuola per Gentiletti e Pioli lo mette subito nella possibile squadra anti Bassano. Oggi giornata di test in quel di Formello. La Primavera ha battuto il Monterosi per 2 a 0 grazie ai gol di Virkaj e Palombi, buona...

redazionecittaceleste

FORMELLO – Primo giorno di scuola per Gentiletti e Pioli lo mette subito nella possibile squadra anti Bassano. Oggi giornata di test in quel di Formello. La Primavera ha battuto il Monterosi per 2 a 0 grazie ai gol di Virkaj e Palombi, buona la prova dell'ex Eintracht di Francoforte e prima prova anche per il neo arrivato Franjo Prce che ha preso subito in mano le redini della retrroguardia di Inzaghi, soddisfatto della prova dei suoi

 

GONZALEZ OUT – El Tata soffre ancora di un problema al polpaccio, nei giorni scorsi ha svolto del lavoro in palestra, oggi è stato a riposo domani potrebbe tornare in campo per un lavoro a parte. Konko invece è ancora alle prese con qualche problema alla schiena, difficilemnte i due sarann oconvocabili per la sfida contro la squadra veneta in Coppa Italia.

 

GENTILETTI PROMOSSO – Oggi la squadra ha svolto una partita contro le riserve della Primavera, ragazzi riserve di Inzaghi, classe 96 e 97 appena saliti dagli Allievi. La squadra di Pioli ha avuto la meglio per 5 a 0. Nello scacchiere il mister ha provato Marchetti in porta, linea di difesa composta da Radu e Basta sulle fasce e da Gentiletti e De Vrij al centro della difesa. L'argentino è subentrato a Cana che ha agito accanto all'olandese nello scacchiere iniziale.A centrocampo hanno agito Biglia in mezzo supportato ai lati da Parolo e Cataldi. In avanti Djordjevic punta centrale con Felipe Anderson a destra e Mauri a sinistra. L'attaccante serbo è andato anche in gol. Domani gli allenamenti riprenderanno alle ore 10.

 

ACCOGLIENZA LEDESMA – Patagonia Express ha fatto gli onori di casa e ha accompagnato Gentiletti in macchina con lui. Il neo acquisto ovviamente non si è sottratto agli scatti dei tifosi che lo hanno atteso all'ingresso dei cancelli di Formello.