archivio2018

FORMELLO – sette a zero contro la Cavese: Rossi is on fire, non si allena Leiva

Simone Inzaghi dirige l'allenamento a Formello
Ieri mattina nel centro sportivo di Formello la Lazio ha affrontato la Cavese in amichevole, 7-0 per i biancocelesti con pokerissimo di Rossi, Lucas Leiva ancora assente.

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio ieri mattina alle ore 10:00 ha battuto 7-0 la Cavese, nel test amichevole organizzato nel centro sportivo di Formello. Scatenato Alessandro Rossi autore di cinque gol, in apertura Wallace ha sbloccato di testa su

calcio d'angolo, nel finale il gol di Basta dalla distanza. L'attaccante ex Salernitana continua a dare dimostrazioni di forza a mister Inzaghi, che però fino ad ora non gli ha concesso spazio, magri con la qualificazione anticipata in Europa League potrà trovare spazio nelle ultime due gare del girone. Oggi Inzaghi ha inserito anche tre ragazzi della Primavera: Baxevanos, rezzi e Luan Capanni. Buone indicazioni anche da Jordan Lukaku, che sulla fascia sinistra ha avuto buone sortite offensive.

INFERMERIA

Oltre ai nazionali: Strakosha, Averbi, Bastos, Caceres, Marusic, Murgia, Badelj, Berisha, Pedro Neto e Immobile, che rientreranno la prossima settimana, erano assenti anche Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Caicedo. Il centrocampista brasiliano non si allena per il secondo giorno consecutivo, ma il suo dovrebbe essere solo un riposo precauzionale, potrebbe tornare in gruppo da martedì. Milinkovic-Savic tornato a Roma dal ritiro della nazionale serba per un problema al ginocchio, non dovrebbe essere a rischio per la gara contro il Milan, stesso discorso per Caicedo che sta recuperando dall'affaticamento muscolare e sarà pronto per il Milan. La ripresa dei lavori è fissata per martedì in quel di Formello.