archivio2014

Reja con il dilemma Hernanes, ballottaggio Gonzalez-Onazi – VIDEO

Reja con il dilemma Hernanes, ballottaggio Gonzalez-Onazi – VIDEO - immagine 1
di FEDERICO TERENZI FORMELLO – Dopo il fiume Lotito anche un fiume di acqua si abbatte sulla rifinitura in vista della sfida contro l' Inter di Mazzarri. Reja e Bollini hanno un solo obiettivo: ritrovare serenità. LA SEDUTA – Dopo il...

redazionecittaceleste

di FEDERICO TERENZI

 

FORMELLO – Dopo il fiume Lotito anche un fiume di acqua si abbatte sulla rifinitura in vista della sfida contro l' Inter di Mazzarri. Reja e Bollini hanno un solo obiettivo: ritrovare serenità.

 

LA SEDUTA – Dopo il riscaldamento fisico il gruppo è stato diviso in tre parti per effettuare esercizi sul pressing, poi una partita di pallamano ed esercizi su attacco, difesa e ripartenze dal rinvio del portiere. Infine la partitella finale dove il mister sembra aver sviscerato gli undici che scenderanno in campo domani alle ore 18,30.

 

DILEMMA HERNANES– L' unico dubbio di Reja può essere rappresentato dalla posizione di Hernanes, più arretrato accanto a due incursori o leggermente in avanti più vicino a Klose e agli esterni Candreva e Lulic. Anche oggi lo ha provato in tutte e due le posizioni, in alcuni momenti anche più avanti rispetto a Ledesma a cui ha affidato compiti di maggiore copertura.

 

BALLOTTAGGIO ONAZI-GONZALEZRadu ha svolto la seduta e domani potrebbe partire nel blocco dei titolari. A centrocampo il dubbio è legato alla presenza o meno di Gonzalez, che ha bruciato le tappe e vuole candidarsi a ruolo di titolare insidiando il nigeriano Onazi.

 

 

 

 

PROBABILE FORMAZIONE:

 

 

(4-2-3-1): Marchetti;Konko,Dias,Biava,Radu;Ledesma,Onazi;Candreva,Hernanes,Lulic;Klose.

 

 

 

 

Cittaceleste.it