• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Ag. Wesley: “Tare, fai in fretta, vogliamo la Lazio”

ESCLUSIVA – Ag. Wesley: “Tare, fai in fretta, vogliamo la Lazio”

In esclusiva a Cittaceleste.it parla Paulo Nehmy, agente di Wesley

di redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA – Dopo aver blindato il suo allenatore, la Lazio pensa al futuro. Inzaghi chiede almeno un rinforzo per reparto e tra i profili indicati dal tecnico biancoceleste, e che piace molto a Tare, ci sarebbe il brasiliano Wesley. Il classe 1996 del Bruges è finito da tempo sul taccuino del ds Tare, ma la concorrenza non sembra mancare. Newcastle e West Ham sono le squadre che hanno mostrato grande interesse per il giovane talento, ma la Lazio non sembra desistere. Ne abbiamo parlato – in esclusiva – con Paulo Nehmy, agente del giocatore.

A che punto siamo con la trattativa?

La Lazio ha mostrato interesse per il giocatore, c’è un “flirt”, ma direi che non c’è ancora nulla di veramente concreto.

Il suo assistito verrebbe a Roma? Cosa ne pensa dell’interesse della Lazio?

Sì, verrebbe anche di corsa: la Lazio è un grande club e lui sarebbe davvero lusingato di vestire la maglia biancoceleste. Mi auguro solo che adesso il mercato si scaldi di più e che la Lazio inizi a mostrare concretamente il proprio interesse: mi aspetto che arrivino offerte al Bruges da parte della Lazio e di altri club.

Al Bruges, quindi, non sono ancora arrivate offerte da parte di Lotito? Avete mai incontrato Inzaghi?

Ti confesso di non conoscere gli sviluppi tra i due club, io mi occupo solo degli interessi del mio assistito. No, non abbiamo ancora incontrato Inzaghi.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy