gazzanet

Esclusiva, Immobile è out e c’è ansia pure per il Siviglia

Ciro ha una forte contrattura, stasera andrà quasi sicuramente in tribuna. Poi per recuperare avrà solo una settimana per i sedicesimi di Europa League

redazionecittaceleste

ROMA - Un po' per pretattica, un po' per far gruppo. Immobile viene convocato per la sfida di stasera, ma non è disponibile sia che dovesse andare in panchina che in tribuna. Anzi, addirittura adesso c'è ansia addirittura per la sfida col Siviglia.

L'emergenza c'è, eccome, anche se Inzaghi la vuole camuffare. Convocato Immobile contro l'Empoli, ma in realtà non c'è nessuna possibilità che giochi. Il bomber partenopeo è più che affaticato, nonostante tentino di nasconderlo da Formello. Secondo le nostre indiscrezioni a quasi uno stiramento (di primo grado), una contrattura che fa venire i brividi anche per la sfida più importante che ci sarà fra una settimana. Dalla Lazio assicurano che Immobile ci sarà per la partita da ex contro il Siviglia, ma ora cresce l'ansia. Ciro avrà sette giorni esatti da oggi per rimettersi in sesto. Così anche Luis Alberto stasera dovrebbe essere risparmiato. Anche lui ha detto a Inzaghi di non sentirsi bene, toccherà a Berisha dunque - quasi sicuramente - farne le veci.

Cittaceleste.it