gazzanet

Caos Stramaccioni: non lo fanno ripartire per l’Italia

CAGLIARI, ITALY - MAY 31: Andrea Stramaccioni coach of Udinese looks on   during the Serie A match between Cagliari Calcio and Udinese Calcio at Stadio Sant'Elia on May 31, 2015 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Ecco cosa sarebbe successo all'ex tecnico dell'Inter

redazionecittaceleste

ROMA - Andrea Stramaccioni non se la passa benissimo in Iran di questi tempi. Dopo lo sfogo in conferenza stampa di qualche giorno fa, oggi al tecnico dell'Esteghlal sarebbe stato impedito di tornare in Italia. All'aeroporto di Teheran, in mattinata, la polizia iraniana avrebbe contestato all'ex Inter e ai suoi tre collaboratori un visto turistico scaduto. Curioso per l'allenatore che lavora in Iran da quasi tre mesi ed è in possesso di un permesso di lavoro.

I fatti sono accaduti dopo giorni di contrasto con la società, molto considerata dalle autorità pubbliche del luogo. La notizia è stata riportata da repubblica.it, ma la squadra ha smentito la ricostruzione con una nota sul proprio sito ufficiale. Secondo l'Esteghlal, infatti, Stramaccioni tornerà ad allenare la squadra dopo due giorni di pausa. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'