notizie

Dagospia lancia la bomba: “Lotito ha il 30% del Bari”.

ARI - Lotito e Infront: sono questi i proprietari occulti del Bari. Almeno è quello che scrive il sito Dagospia (a firma di Giancarlo Dotto) che intreccia le vicende del patron della Lazio con il caso Tavecchio e le sponde create dal...

redazionecittaceleste

"ARI - Lotito e Infront: sono questi i proprietari occulti del Bari. Almeno è quello che scrive il sito Dagospia (a firma di Giancarlo Dotto) che intreccia le vicende del patron della Lazio con il caso Tavecchio e le sponde create dal parlamentare-tifoso Francesco Boccia per evitare il crac dell’ex club dei Matarrese. «Si dice - scrive Dagospia - che, grazie ai buoni uffici di Francesco Boccia, consorte in carriera dell’ex ministra Nunzia De Girolamo e amico personale di Enrico Letta, il mitico Lotirchio abbia allungato l’ennesimo tentacolo anche sul Bari Calcio e sia uno dei pezzi forti della nuova proprietà fantasma (suo il trenta per cento, mentre il restante settanta sarebbe di Infront, la società di Marco Bogarelli, e di Mp & Silva, ufficialmente acquisitori dei diritti televisivi e commerciali, di fatto proprietari)».

"LE INDICAZIONI - A conferma di un’ipotesi che circola già da tempo si parla di cene e affali via Mediaset. «Lotito - prosegue l’articolo - è stato più volte visto a cena con Paparesta, un bellone finalmente utile, il bambolotto dall’occhio celeste e il color bronzo che si fece chiudere in camerino dal brutto Moggi, messo a fare da “attirapasseri” nel nuovo Bari. Di sicuro, l’operazione ha preso il volo in ambito Mediaset. L’opinionista Paparesta traslocato da una vetrina all’altra, e l’opinionista Arrigo Sacchi che “consiglia” Denis Mangia come allenatore...Al Bari stanno arrivando giocatori cresciuti nel vivaio della Lazio. Di sicuro, Lazio e Bari hanno scoperto, improvvisamente, di volersi molto bene. Il pallone italico è in mano ai brutti. Come si dice in latino?». (Corriere del Mezzogiorno)