archivio2014

REPLAY – Buon Natale Lazio, rivivi la serata – VIDEO&FOTO

REPLAY – Buon Natale Lazio, rivivi la serata – VIDEO&FOTO - immagine 1
ROMA - ""Il senso della nostra comunità e del nostro essere una squadra, dentro e fuori il campo, sarà anche ribadito nel corso della cena sociale che si terrà questa alle ore 20.00 presso lo Spazio 900". Parola di...

redazionecittaceleste

ROMA - ""Il senso della nostra comunità e del nostro essere una squadra, dentro e fuori il campo, sarà anche ribadito nel corso della cena sociale che si terrà questa alle ore 20.00 presso lo Spazio 900". Parola di Claudio Lotito che insieme alla squadra e a tutto lo staff biancoceleste ha festeggiato ieri stasera l'arrivo delle feste natalizie nel noto locale sito in zona Eur. Tutti i contributi, le dichiarazioni, le curiosità - la redazione di Cittaceleste.it - le ha riportate in questo articolo che (in basso) vi ripropone tutto il LIVE della serata.

** RIVIVI IL LIVE** La serata si conclude con Lotito sul palco... che parla di Klose ( e non solo ):"Miro è venuto nonostante un problema alla gamba, siamo orgogliosi di avere un campione del mondo come lui in squadra. E' il capocannoniere della storia dei Mondiali, per noi è un motivo d'orgoglio. Nella vita bisogna mettersi sempre a disposizione, Klose darà un contributo importante. Confidiamo nel nostro tecnico e sappiamo che Klose potrà dare ancora tanto alla Lazio. Il contratto? Miro è legato con noi anche il prossimo anno, poi le scelte ovviamente le fa il tecnico ma per lo sprint finale sarà importante anche il suo apporto. Io da presidente farò la mia parte". Poi Klose lo interrompe: "Ho sentito che alle 11 parte il pullman (sorride, ndr). Anzi il nuovo pullman (risata dell'intero locale, ndr)".Riparte Lotito: "È un momento in cui cominciano ad avverarsi certe realtà, i nostri ragazzi dimostrano grande professionalità e attaccamento alla maglia. Questa è una squadra che vuole raggiungere determinati obiettivi per i propri tifosi, ma in questo sport conta l'unione. Vogliamo un calcio diverso basato sulle motivazioni. Mi auguro che questo campionato possa dare dei riconoscimenti a questa squadra. Spero che le persone che vivono questo ambiente lo capiscano. Da noi viene seguita la persona nella sua interezza. Quando partirà l'Academy, cercheremo di educare i giovani su questi valori".

23.04 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Federico Marchetti:"Questo gruppo ha delle qualità importanti e dovremo sfruttare il fatto di avere un solo impegno a settimana. Questo aspetto, ripeto, va sfruttato al massimo. Da due partite abbiamo fatto scattare qualcosina, non eravamo in crisi ma qualcosa mancava. E dento lo spogliatoio quel qualcosa è cambiato. Affrontiamo ogni partita con l'idea di potercela giocare con tutti. Il mister è un martello, che ad un gruppo come il nostro serviva visto che in passato spesso abbiamo preso sottogamba delle partite. Con lui, questo è difficile. Vogliamo continuare a lavorare così, sperando che la sorte possa darci una mano. Ringrazio tutti per avermi aspettato, visto che ho avuto dei problemi: si era parlato di me come uno finito, già via dalla Lazio. Ma il vero uomo supera le difficoltà e si rialza".

22.59 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Lorik Cana: "Ieri era importante vincere, stare lì per lottare per le prime posizioni perchè quello sono le aspettative di questa società, che rappresenta una storia importante. Ora, prima di natale, proveremo a fare una buona partita contro l'Inter. Questa è stata un'annata importante per me, dalla Coppa Italia al matrimonio: tutto è andato nel migliore dei modi. Ai tifosi faccio tanti aurugi: da giocatori difenderemo questa maglia, che ci da tanto orgoglio".

22.46 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Marco Parolo: "Io 2 mesi fa ho fatto una tabella: mi ero detto che se sotto natale avremmo avuto fra i 26 ed i 28 punti, tutto sarebbe stato positivo. Così è stato. Siamo un bel gruppo, la squadra sta facendo bene e merita la posizione di classifica che ha. Adesso, personalmente, spero di ritrovare un po' il feeling con la porta e tornare a segnare. Sento la fiducia del mister, che ha portato una mentalità offensiva, aggressiva: noi lo seguiamo".

di

22.42 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Stefano Mauri:"Rivedere le immagini del 26 maggio mi da bellissime sensazioni. Abbiamo anche visto un video del passato di questa società. E' stato toccante ed emozionante. Senso di rivincita nelle mie esultanze? I tifosi mi sono sempre stati vicini, sopratutto nei momenti più difficili e condividere con loro le gioie del gol è come ripagarli per tutto quello che hanno fatto. Dal prossimo anno mi aspetto di continuarlo come lo stiamo finendo. Cercheremo di andare a Milano per vincere così da consolidare il terzo posto".

22.33 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto il mister Felipe Anderson: "Sono molto contento dopo ieri, una vittoria molto bella. Il mister mi chiede di sfruttare la velocità sulla fascia e ieri in questo senso ho fatto bene. Ascoltare il mister, lavorare molto, è quello che conta. Ora c'è l'Inter: lì dobbiamo portare la voglia e lo spirito di sacrificio che abbiamo visto ieri. Prima di venire qui, mi avevano detto che sarebbe stato difficile. Sapevo però che con il tempo le mie qualità - che so' di avere - sarebbero uscite fuori. Ci è voluto un po' di tempo, ho anche sofferto... però adesso dopo tanto lavoro e con l'appoggio di tutti sto' riuscendo ad esprimermi al meglio".

22.27 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto il mister Stefano Pioli: "Un anno fa non avevo in testa la Lazio, ero a Bologna con una situazione delicata. La chiamata laziale è stata importante per me. Qui ci sono tutte le situazioni per fare bene, ma siamo ancora a metà del nostro percorso. Credo che la mia squadra non debba sentirsi più forte delle nostre concorrenti, ma nemmeno più deboli. Vogliamo rimanere fra le prime 5 del campionato. A tutti i tifosi auguro un nuovo anno felice, con l'augurio di festeggiare insieme qualcosa di importante".

22.23 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Balde Keita: "E' una splendida serata, tutti insieme. Questo è stato un grande anno, io provo sempre a migliorare per dare il massimo: ho imparato molto. Siamo un bel gruppo con tanti giovani e per il 2015 spero tanta saluta per la famiglia Laziale e tante vittorie per noi e per i tifosi".

22.11 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Santiago Gentiletti: "Io sto bene, piano piano va sempre meglio. Entro 2-3 mesi tornerò a lavorare. Il supporto della gente nei miei confronti mi ha fatto molto piacere, loro risconoscono quando uno in campo ci mette la grinta e così è stato. Nel gruppo mi trovo molto bene, è bellissimo".

 

21.56 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto Antonio Candreva: "Pensavo che l'infortunio fosse meno grave, sto recuperando. Tornerò con l'anno nuovo. La squadra ha fatto grandi prestazioni in questo periodo, dobbiamo continuare così perchè ce lo meritiamo. Speriamo di finire bene l'anno a Milano. L'ambizione è di raggiungere il terzo posto, insieme ai nostri tifosi. Sarà dura però anche noi vogliamo dire la nostra. Ci aspettiamo tanto da noi".

21.53 - Alla tv ufficiale biancoceleste è intervenuto il Ds Igli Tare:"Rispetto allo scorso anno è difficile dire cosa è cambiato, ma Pioli è arrivato qui con tanto entusiasmo mettendo se stesso alla prova. Ha accettato un contratto "al risultato". Si è messo a disposizione del gruppo, che è di molta qualità. Con qualche difficoltà, abbiamo dimostrato che le potenzialità dietro questa squadra ci sono. L'importante nel calcio di oggi è avere le idee chiare: e noi ce le abbiamo. Abbiamo fatto degli annunci che rispetteremo. Portando anche gente di qualità, per far crescere il giocatore del domani. Mercato? L'infortunio di Gentiletti non era previsto, ma sono cose che succedono. Nel mercato di gennaio cercheremo di portare un difensore centrale, che sto seguendo da tempo. In questo reparto potrebbero anche esserci delle cessioni. Per il prossimo anno? Spero ci sia salute per me e per la mia famiglia. Il resto conta poco".

21.14 - Alla tv ufficiale biancoceleste il presidente della Lazio Lotito fa il punto della situazione sull'anno che è stato: "Personalmente penso che noi dobbiamo sempre essere protesi verso il raggiungimento di obiettivi importanti. Stiamo cominciando a cogliere i primi frutti dopo anni di ristrutturazione e parlo anche del settore giovanile che è il migliore in italia, secondo quel che dice il ranking. Lavoriamo per far tornare la Lazio a livelli internazionali, cosa che gli compete. Ai giocatori non verranno mai dati tanti soldi, ma anche valori che li porteranno ad avere l'orgoglio di appartenere a questo club. Il pullman? L'abbiamo fatto costruire su commissione, non è "standard". E' la prima volta che la Lazio ha un pullman di proprietà e lo abbiamo acquisito nonostante la squadra si muova quasi sempre con l'aereo. Deve rappresentare la nostra storia, anche con simboli e trofei che vi sono sopra. La gente deve identificarsi nei nostri valori e nella nostra storia. Oggi mi aspetto una serata distesa, in famiglia".

20.40 - Influenza per Ledesma che non prenderà parte alla serata.

20.35 - Squadra arrivata: il primo a scendere dal pullman è il team manager Manzini, seguito dal medico sociale Bianchini e Stefano Pioli. "Daje mister", l'accoglienza dei tifosi nei suoi confronti. A seguire, tutto lo staff tecnico e la squadra.



20.27 - Il Menù sarà così composto: Risotto con taleggio, zafferanno e fiori di zucca | Trofiette con pomodori | Arrosto di vitella | Dessert | Amari e distillati. (foto sslazio)

20.21 - I tifosi attendono la squadra

di

20.16 - La società ha postato sulla sua pagina facebook ufficiale alcuni scatti a pochi minuti dall'inizio dalla serata.

di

20.14 - Il menù della serata sarà composto da 2 primi, 1 secondo ed 1 dolce.

20.13 - Pian piano, allo Spazio900 stanno arrivando tutti i protagonisti della serata.

LIVE NON ANCORA INIZIATO.

 

Cittaceleste.it