archivio2014

INFERMERIA – Biglia torna nel 2015, ritocca a Ledesma

INFERMERIA – Biglia torna nel 2015, ritocca a Ledesma - immagine 1
ROMA (Al.Ab.) - Una brutta febbre del sabato sera, oltre l'affaticamento muscolare. Secondo nostre indiscrezioni, Biglia saluta il 2014, tornerà nel 2015. Niente da fare per l'argentino, che aveva provato a forzare per recuperare...

redazionecittaceleste

ROMA (Al.Ab.) - Una brutta febbre del sabato sera, oltre l'affaticamento muscolare. Secondo nostre indiscrezioni, Biglia saluta il 2014, tornerà nel 2015. Niente da fare per l'argentino, che aveva provato a forzare per recuperare addirittura con l'Atalanta, alla fine salterà pure l'Inter: toccherà ancora a Ledesma, sabato a San Siro, nell'ultima giornata dell'anno. Lucas ieri era pure a letto con una forte influenza, dopo aver assistito sabato in tribuna alla partita dei compagni. Zoppicava in modo vistoso allo stadio, il rischio stiramento è sempre dietro l'angolo, sopratutto dopo gli ultimi carichi di lavoro. Dunque sarebbe comunque stato delittuoso accelerare ancora i tempi. Il termometro ha tolto ogni speranza per la ripresa (oggi riposo, dopo lo scarico di ieri) domani a Formello. Per fortuna a centrocampo rientrerà dalla squalifica Parolo, che stavolta – con Ledesma alle spalle – avrà pure maggior licenza di spingersi in avanti.

L'INTER - Può fare il bis, Cristian, e mettersi in mostra con la squadra (l'Inter) che lo ha sondato nelle ultime settimane. Sabato sera Ledesma ha festeggiato 250 presenze in A con la maglia biancoceleste, vorrebbe restare a Roma e conquistarsi il rinnovo. Ma il suo futuro rimane un enigma. Gli manca il ritmo partita, eppure con l'Atalanta è stato il migliore nelle palle recuperate (9). Era la seconda partita dall'argentino quest'anno dal primo minuto (la quarta presenza) in campionato: prima di sabato, Ledesma non giocava dal 29 settembre (8 minuti in Palermo-Lazio 0-4). E ora nuove luci su Cristian a San Siro. Anche per lui, febbre permettendo. 

Cittaceleste.it