PERICOLO GIALLO – Marchetti, de Vrij, Lulic e Parolo rischiano di saltare la Juve

ROMA – Fa da pompiere ora, Lotito: “Rimaniamo con i piedi per terra”. Chissà che Pioli non l’abbia invitato alla moderazione, dopo il comunicato da “terzo posto”: “Io guarderò la classifica solo a marzo”. Quanta acqua in quest’entusiasmo infuocato. Ed è giusto così, perché non si può passare dalle stelle…

di redazionecittaceleste

ROMA – Fa da pompiere ora, Lotito: “Rimaniamo con i piedi per terra”. Chissà che Pioli non l’abbia invitato alla moderazione, dopo il comunicato da “terzo posto”: “Io guarderò la classifica solo a marzo”. Quanta acqua in quest’entusiasmo infuocato. Ed è giusto così, perché non si può passare dalle stelle alle stalle in un flash. Qualche tifoso laziale ora addirittura invoca lo scudetto: “Il 22 novembre io voglio vincere”, si legge su qualche forum. Il giorno del big match contro la Juve, subito dopo la sosta.

ALLARME GIALLO – Pericolo euforia, pericolo giallo. A Empoli rischiano di “saltare” 4 pedine importanti: ieri infatti Lulic e De Vrij hanno rimediato un’ammonizione e sono entrati in diffida. I loro nomi si aggiungono a quelli di Marchetti e Parolo: un altro giallo domenica e mancherebbero l’appuntamento (per un eventuale assalto alla vetta?) contro la Juve. Bisognerà fare molta, ma molta attenzione.

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy