archivio2015

SUPERCOPPA – Le ultimissime, VIDEO! Tutto IN DIRETTA: Sito, Tv (Ch 669) e Radio 88.100FM!

SUPERCOPPA – Le ultimissime, VIDEO! Tutto IN DIRETTA: Sito, Tv (Ch 669) e Radio 88.100FM! - immagine 1
ROMA - Ancora poche ore e sarà sfida di Supercoppa italiana fra Juventus e Lazio. Cittaceleste si farà in quattro: potrete seguire la partita live sul nostro sito cittaceleste.it, sulla nostra web tv, sul canale 669 del digitale...

redazionecittaceleste

ROMA - Ancora poche ore e sarà sfida di Supercoppa italiana fra Juventus e Lazio. Cittaceleste si farà in quattro: potrete seguire la partita live sul nostro sito cittaceleste.it, sulla nostra web tv, sul canale 669 del digitale terrestre CITTACELESTE TV visibile a Roma e nel Lazio. Non solo tv, saremo in onda dalle ore 13 alle ore 16,45 anche sugli 88,100 di Elleradio. In studio il nostro direttore Stefano Benedetti, collegati da Shanghai per la radiocronaca  e tutti i contributi live dallo Shanghai Stadium i nostri inviati Simone Ippoliti e Mirko Borghesi. Un ampio pre e post partita, contributi live, potrete interagire con noi durante tutta la diretta tramite sms al 3455071087, oppure potrete sfogare le vostre emozioni con LO SFOGATOIO, chiamandoci in diretta al 3899215577. Cittaceleste accende la tua voglia di Lazio!

SHANGHAI (Ore 22.15 locali) – Vigilia della finalissima di Supercoppa Italiana per la Lazio. Una giornata carica di eventi per i biancocelesti. Si parte alle ore 18.15 con la conferenza stampa, all'ingresso 4 dello Shanghai Stadium. Tanti i giornalisti presenti, c'è anche Igli Tare a osservare. Arriva la notizia dell'accoppiamento con il Bayer Leverkusen, Pioli sorride, conosce bene il suo collega alla guida del club tedesco. La truppa tira un sospiro di sollievo: evitati gli spauracchi United e Valencia. Sarà una battaglia ma nulla è pregiudicato. L'allenatore della Lazio mette anche la parola fine al mercato, i due giocatori che servivano sono arrivati, e questo la dice lunga su quanto egli creda sulla solidità di un gruppo cementato nella scorsa stagione.

IL CAPITANO TENTENNA – Non buona la prima di Biglia in conferenza. Parte spigliato l'argentino, vuole la Supercoppa, si morde ancora le mani per l'infortunio che lo tenne fuori in Coppa Italia. Poi, alla domanda se la fascia di capitano fosse in linea con la volontà di rimanere alla Lazio sembra quasi bloccarsi, cadere dalle nuvole. La risposta lascia interdetti: cosa avrà voluto dire?

by

IN CAMPO – Alle 19.00 la Lazio scende sul terreno dello Shanghai Stadium. Tante le lamentele di giocatori e staff. Il campo si sfalda, lo spettacolo potrebbe essere in parte rovinato. Le due formazioni sono in questo sulla stessa linea d'onda. Via alla messa in moto atletica, poi fratini per il possesso palla. Il 4-3-3 è al fotofinish, sarà lui il modulo 'eletto'.

TIFONE – Arriverà da Taiwan e i primi scrosci sono arrivati quest'oggi. La gara non sembra a rischio, almeno secondo le autorità locali. Tutti contano sul fatto che arriverà a Shanghai depotenziato e che la pioggia, seppur presente, non darà problemi. E' la speranza di tutti dopo il duro lavoro al caldo dei Tropici.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Marchetti; Basta, De Vrij, Gentiletti, Radu; Cataldi, Biglia, Onazi; Candreva, Klose, Felipe Anderson.

CHANCE – Sorridente e rilassato Ravel Morrison, per l'inglese c'è la concreta possibilità di ritagliarsi un buon spezzone di gara in caso di necessità. Più indietro Milinkovic-Savic, per lui 10 minuti sarebbero già gloria.

 

#Juve - #Lazio, allenamento allo Shanghai Stadium. Le foto dai nostri inviati!