gazzanet

ESCLUSIVA – Mamma Immobile e l’omaggio a Ciro: “Fiera di aver creato un bomber 29 anni fa”

Il bomber di Torre Annunziata compie oggi gli anni. E mentre i tifosi e i suoi compagni di squadra gli rendono omaggio con dei messaggi carichi di affetto e di stima, c'è un augurio davvero molto speciale che vuole fargli sua mamma Michela

redazionecittaceleste

Di RAMONA MARCONI

ROMA - Sono esattamente 29 candeline per lo "scugnizzo" più amato dal popolo laziale Ciro Immobile.

Il bomber di Torre Annunziata compie oggi gli anni. E mentre i tifosi e i suoi compagni di squadra gli rendono omaggio con dei messaggi carichi di affetto e di stima, c'è un augurio davvero molto speciale che vuole fargli sua mamma Michela. Ringraziamo la signora Immobile per aver scelto proprio i microfoni di Cittaceleste.it per farlo.

Ha già fatto gli auguri a Ciro?

Certamente. Gli ho mandato un messaggio a mezzanotte dove gli scrivevo testualmente: "Siamo orgogliosi di te. Fiera di aver creato, ventinove anni fa, un bomber.

Dove festeggerete?

Noi oggi siamo venuti a Siviglia per stare vicino a Ciro e alla squadra. Ripartiremo dopo la partita e poi ci fermeremo a Roma. Probabilmente festeggeremo domani, sperando che il regalo più bello arrivi dal campo.

Stasera sarà davvero difficile contro il Siviglia...

Ce la possiamo giocare, non dobbiamo partire scoraggiati. La Lazio ha le possibilità per ribaltare il risultato. Incrocio le dita.

In queste ore piovono messaggi di affetto per suo figlio dai compagni di squadra e dai tifosi. Che rapporto ha Ciro con la sua gente?

Direi speciale. A Roma si sente a casa e sente tutto questo affetto della gente.

Che augurio si sente di fare a suo figlio?

Gli  solo il meglio che la vita possa donargli. Gli auguro, soprattutto, di rimanere sempre così: un ragazzo speciale.