Di Ramona Marconi
gazzanet
Esclusiva, Mudingayi: “Le differenze tra la mia Lazio e quella d’Inzaghi? Noi avevamo fame. Quarto posto? La mia Lazio…”
Due sole stagioni alla Lazio, ma Gaby Mudingay viene ancora ricordato con grosso affetto dalla gente laziale. Ai microfoni di Cittaceleste, in esclusiva, è proprio l'ex centrocampista di Inter e Lazio a parlare del prossimo impegno dei capitolini
ROMA - Approda alla Lazio durante il mercato estivo il 30 agosto 2005. Complici però alcuni infortuni, esordisce con la maglia biancoceleste solo nel girone di ritorno del campionato 2005/2006, segnando subito un gol (Lazio-Ascoli 4-1).
Due sole stagioni alla Lazio, ma Gaby Mudingay viene ancora ricordato con grosso affetto dalla gente laziale. Ai microfoni di Cittaceleste, in esclusiva, è proprio l'ex centrocampista di Inter e Lazio a parlare del prossimo impegno dei capitolini: "Sarà una bella partita, Napoli e Lazio sono due squadre importanti che giocano bene a pallone. Hanno entrambe giocatori importanti, quindi mi aspetto una partita ricca di emozioni".
Il tuo Napoli-Lazio: che ricordi hai?
E' sempre stata una partita difficilissima perchè il Napoli è ed è sempre stata una grandissima squadra. Mi ha sempre dato grosse motivazioni quando ci ho giocato contro.
Chi vedi favorita per il quarto posto?
La mia Lazio...
E a proposito, quanto sei rimasto legato alla Lazio?
Moltissimo: seguo sempre le vicende in casa biancoceleste e faccio un gran tifo. Ho passato anni meravigliosi a Roma e ho anche avuto la fortuna di giocare la Champions con quella maglia.
Differenze tra la Lazio di Delio Rossi e quella d'Inzaghi?
Quella di Rossi aveva giocatori di minor talento, ma aveva tanta fame...
E cosa fa adesso Mudingay?
Per ora sto studiando: vorrei diventare procuratore e fare carriera in questo campo. Vorrei mettere la mia esperienza a disposizione dei giovani talenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA