gazzanet

ESCLUSIVA – Mudingayi: “Lazio, prenditi il quarto posto. Immobile? Tornerà a fare gol…”

Dopo i punti persi a Ferrara, contro la Spal, la Lazio è attesa da un'altra delicata sfida in casa, contro il Sassuolo. Per avvicinarci al match di domani proprio contro la squadra emiliana, i microfoni di Cittaceleste intervistano - in esclusiva...

redazionecittaceleste

Di Ram M

ROMA - Dopo i punti persi a Ferrara, contro la Spal, la Lazio è attesa da un'altra delicata sfida in casa, contro il Sassuolo.

L'impresa a San Siro contro l'Inter, poi il passo falso contro la Spal. Come giudichi l'ultima prestazione della Lazio?

La sconfitta contro la Spal è stata dovuta a un calo mentale. La partita non è stata preparata, a livello di concentrazione, come contro l'Inter. Contro queste squadre non puoi permetterti cali di concentrazione perchè appena lo fai, ti puniscono.

Tante squadre in corsa per il quarto posto. Come finisce?

Io mi auguro solo che ci vada la Lazio.

E' stato il compleanno di mister Inzaghi. Hai un messaggio per lui? Cosa pensi del tecnico della Lazio?

Ho avuto la fortuna di giocare con Simone, è una persona fantastica e gli auguro solo il meglio perchè tutto quello che sta facendo con la Lazio se lo merita, perchè è una persona davvero in gamba.

Cosa si può migliorare ancora in questa squadra?

C'è sempre da migliorare, anche quando sei al top, devi sempre pensare a fare meglio e a migliorarti. La Lazio deve migliorare soprattutto a livello mentale, evitando cali di concentrazione.

Immobile quest'anno sta faticando dal punto di vista realizzativo. Da cosa dipende?

Io penso che durante il campionato un attaccante ha sempre una fase di calo, dove magari si fa fatica a segnare, ma con il lavoro e con  l'impegno che non gli è mai mancato, sono sicuro che tornerà a fare tanti gol.